L'appuntamento è per sabato 17 marzo, dalle 16 in poi, alla caffetteria. La Triennale è a pochi passi dalla fermata della metropolitana e stazione di Cadorna.
Per chi volesse intervenire per la prima volta, ricordo che l'incontro è totalmente gratuito e non prevede la presenza di insegnanti: ogni partecipante porta con sé un lavoro da fare a propria scelta, per partecipare non è necessario alcun tipo di iscrizione, è sufficiente cercare il tavolo con gente che lavora a maglia e accomodarsi. Il Design Café non è coinvolto nell'organizzazione dell'incontro, siamo clienti come gli altri pertanto è fortemente consigliabile la consumazione.
Per quanto riguarda il prossimo incontro, quello del 4 marzo presso Otzium Cafè è stato un successo coronato da una ospitalità cortese e da degli ottimissimi muffin al cioccolato, quindi confermiamo la nuova location a Porta Genova anche per il prossimo incontro di domenica 1º aprile (e non è uno scherzo!).
Infine ricordiamo la mostra "Racconti femminili di arte tessile" presso la biblioteca di Baggio.
4 commenti:
... e se ne approfittassimo per fare uno swap di primavera?
Agli swap sno sempre aperta,. ho anche roba da swappare!
bene ... io ho diverse riviste e gomitoli vari ... ho fatto un po' d'ordine nel caos della mia casa :o) ... cerco di portare il più possibile!
Ma perchè in una città come Torino é impossibile trovare corsi seri di cucito e unicinetto e pensare che sono di Milano ;-(((
Posta un commento