mercoledì 29 febbraio 2012

Domenica 4 marzo, alla nuova venue di Porta Genova

S'n'B2

Come già annunciato, lo stitch and bitch della prima domenica del mese cambia locale. Data la chiusura della Triennale Bovisa il prossimo Stitch and Bitch si trasferirà sperimentalmente presso l'Otzium café di via Tortona 7, letteralmente a due passi dalla stazione e fermata della metropolitana di Porta Genova. Per ragguingere l'Otzium Café è sufficiente percorrere la passerella pedonale che scavalca i binari e percorrere poche decine di metri in via Tortona. L'orario è dalle 16 in poi. Se non ci vedete potremmo essere nella saletta al piano superiore, quindi chiedete.
Per chi volesse intervenire per la prima volta, ricordo che l'incontro è totalmente gratuito e non prevede la presenza di insegnanti: ogni partecipante porta con sé un lavoro da fare a propria scelta, per partecipare non è necessario alcun tipo di iscrizione, è sufficiente cercare il tavolo con gente che lavora a maglia e accomodarsi. L'Otzium Café non è coinvolto nell'organizzazione dell'incontro, siamo clienti come gli altri  pertanto è fortemente consigliabile la consumazione.

L'appuntamento successivo per Milano sarà per sabato 17 marzo come sempre presso il Design Cafè della Triennale in Cadorna.

Ricordo inoltre che sabato 3 marzo si terrà anche lo stitch and bitch Romano al Palazzo delle Esposizioni.

Nessun commento: