venerdì 17 febbraio 2012

TriBovisa chiude, nuova location in Porta Genova?

Ci è giunta la notizia che almeno temporaneamente la caffetteria della Triennale Bovisa non sarà più agibile. TriBovisa infatti chuiude e il suo posto sarà preso dal teatro Ciak. La caffetteria resterà chiusa almeno per qualche mese per le ristrutturazioni, ma alla riapertura potrebbe non essere comunque più in grado di ospitarci. Per questo gli incontri della prima domenica del mese per un po' saranno mobili, potranno essere spostati in altri locali milanesi o direttamente alla Triennale in Cadorna, a seconda di come si evolverà la faccenda.
La saletta a piano terra dell'Otzium Cafè.

La nostra speranza è di riuscire a trovare rapidamente un'altro locale adatto e che ci possa ospitare una volta al mese, magari in una diversa zona di Milano anche per riuscire ad ampliare il "giro" dello stitch and bitch. Abbiamo un paio di location che ci piacerebbe esplorare, quindi per non perndre gli incontri della domnica vi invitiamo a seguire attentamente il blog nonché il gruppo Facebook di Maglia-Uncinetto.it (il nostro "braccio istruito"), dove ripubblichiamo comunque gli anunci.
Per intanto, la prima domanica di marzo ci troveremo presso l'Otzium café di via Tortona, dove abbiamo già fatto un incontro "extra" qualche mese fa. Lo spazio è piacevole e rilassato, dispone di connessione Wi-Fi e i dolci sono ottimi. Per raggiungerlo basta scendere alla fermata di Porta Genova, percorrere la passerella della stazione e a poche decine di metri c'è il locale.
Nel frattempo vi ricordiamo che il prossimo incontro sarà domani, sabato 18 febbraio in Triennale.

Nessun commento: