mercoledì 15 febbraio 2012

Appuntamento sabato 18

S'n'B2

L'appuntamento è per sabato 18 febbraio, dalle 16 in poi, alla caffetteria. La Triennale è a pochi passi dalla fermata della metropolitana e stazione di Cadorna.
Per chi volesse intervenire per la prima volta, ricordo che l'incontro è totalmente gratuito e non prevede la presenza di insegnanti: ogni partecipante porta con sé un lavoro da fare a propria scelta, per partecipare non è necessario alcun tipo di iscrizione, è sufficiente cercare il tavolo con gente che lavora a maglia e accomodarsi. Il Design Café non è coinvolto nell'organizzazione dell'incontro, siamo clienti come gli altri  pertanto è fortemente consigliabile la consumazione.

Sabato pomeriggio saranno inoltre presenti Paola Della Pergola e la fotografa Alice che, oltre a partecipare all'incontro, faranno fotografie alle mani (e non solo) delle partecipanti, fotografie che in seguito potranno essere usate per una mostra in allestimento a marzo presso la biblioteca del quartiere Baggio. Chi non volesse essere ritratta potrà ovviamente chiedere ad Alice di non venire fotografata (potrebbe apparire "di sguincio" nelle eventuali foto di gruppo, ma non le saranno fatte foto in primo piano).

Nessun commento: