mercoledì 21 marzo 2012

Appuntamenti dei prossimi week-end

Foto di Alice Bellati
Domani pomeriggio, alle 17, si inaugurerà la mostra "Racconti femminili di arte tessile", di cui abbiamo già lungamente parlato. Lo Stitch and Bitch Milano sarà ampiamente rappresentato alla mostra sia grazie alla presenza delle belle foto che ci ha fatto Alice Bellati e che saranno esposte in mostra sia perché sia Veruska che io avremo uno spazio nella mostra. Veruska infatti esporrà la sua sciarpa "Cavolfiore Mannaro" e sarà presente il 26 marzo per parlare con i visitatori del suo modo di interpretare il lavoro all'uncinetto, mentre io sarò presente alla mostra dopodomani, 23 marzo, con i fusi e un po' di campioni di fibra da filare per raccontare la tecnica della filatura al fuso.
Gli ulteriori appuntamenti con le artiste che espongono sono elencati qui. Inoltre è stato creato un evento FaceBook della mostra, iscrivetevi all'evento per essere sempre informate. L'ingresso alla msotra è gratuito.

Il 30 marzo si apre invece Fa' la cosa giusta, la fiera nazionale del consumo critico, che sarà visitabile fino al 1 aprile presso i padiglioni espositivi di FieraMilanoCity con ingresso da viale Scarampo (l'ingresso costa 6 euro). Il 30 marzo, nel pomeriggio, Stitch and Bitch Milano organizza un knit-in presso i locali della fiera: sarà uno squat, quindi occuperemo il primo spazio libero a disposizione. Presto aggiorneremo con altri dettagli. Se volete essere sempre aggiornate, anche in questo caso è possibile seguire l'evento FaceBook.
Infine, appuntamento il 1° aprile 2012 per lo stitch and bitch di primavera presso la nuova location dell'Otzium Cafè di via Tortona, come sempre dalle 16.

Nessun commento: