giovedì 29 marzo 2012

Due incontri in un week-end

S'n'B2

Inizamo subito con l'incontro speciale presso la fiera Fa' la cosa giusta. Domani, 30 marzo 2012, in occasione dell'ìapertura della fiera Stitch and Bitch Milano organizza un knit-in presso i locali della fiera: sarà uno squat, quindi occuperemo il primo spazio libero a disposizione. L'appuntamento è dalle 16,30 presso l'area "Critical Fashion". Fa' la cosa giusta si tiene presso i padiglioni espositivi di FieraMilanoCity con ingresso da viale Scarampo (l'ingresso costa 6 euro). Se volete essere sempre aggiornate, anche in questo caso è possibile seguire l'evento FaceBook. Cercateci.

Il prossimo Stitch and Bitch si terrà invece presso l'Otzium café di via Tortona 7, letteralmente a due passi dalla stazione e fermata della metropolitana di Porta Genova, domenica 1º aprile dalle 16 in poi. Per ragguingere l'Otzium Café è sufficiente percorrere la passerella pedonale che scavalca i binari e percorrere poche decine di metri in via Tortona. Se non ci vedete potremmo essere nella saletta al piano superiore o nel cortile dietro, quindi chiedete.
Per chi volesse intervenire per la prima volta, ricordo che l'incontro è totalmente gratuito e non prevede la presenza di insegnanti: ogni partecipante porta con sé un lavoro da fare a propria scelta, per partecipare non è necessario alcun tipo di iscrizione, è sufficiente cercare il tavolo con gente che lavora a maglia e accomodarsi. L'Otzium Café non è coinvolto nell'organizzazione dell'incontro, siamo clienti come gli altri  pertanto è fortemente consigliabile la consumazione.

Nessun commento: