martedì 12 febbraio 2013

Nuovi incontri a Milano e in Lombardia

Il cartello che annuncia gli incontri di maglia ala California Bakery di viale Premuda.
Negli scorsi mesi una serie di nuovi incontri Stitch and Bitch sono partiti a Milano e in altre zone della Lombardia affiancandosi ai nostri della prima domenica e del terzo sabato del mese in Triennale. Vediamoli brevemente.
  • Attivo già da tempo il gruppo dell'Isola si ritrova presso la libreria IsolaLibri i via del Pollaiolo 8 ogni mercoledì dalle 18 in poi.
  • Incontri nuovissimi i Magliaincontri organizzati da Valentina Ortu in stretta collaborazione con Cuore di Maglia presso il Mondadori Multicenter di via Marghera 28ogni primo sabato del mese, dalle 15,00 in poi.
  • Presso la California Bakery di viale Premuda gli incontri sono ogni mercoledì mattina dalle 9,30 in poi e sono incontri in lingua inglese. (Mi segnalano che al momento sono sospesi!)
  • Intanto continuano gli incontri delle Ammagliatrici presso l'Arci Ohibò in via Benaco la domenica pomeriggio dalle 15,30 alle 19 (essendo un Arci rigchiede la tessera).
Anche fuori Milano gli incontri si moltiplicano.
  • A Paullo gli incontri si tengono ogni martedì dalle 21 alle 23 presso il bar dell'Oratorio Frassati in via Mazzini, per informazioni è disponibile una mail.
  • A Fagnano Olona (VA) gli incontri si tengono ogni primo e terzo lunedì del mese presso il Country Bar via Patrioti 18. Per informazioni è possibile contattare Marinella.
  • A Saronno gli incontri sono tutti i sabati da Un mondo di kreatività in corso Italia 58b dalle 16,30 alle 18.
Siete a conoscenza di altri incontri che non abbiamo incluso in questa lista a Milano o in Lombardia? Scriveteci per segnalarli!

1 commento:

Michela ha detto...

Grazie Alice!!
Chiederò a tutte le altre amiche lombarde di farti avere i dettagli dei loro Knit Café.
A presto - Michela