martedì 27 dicembre 2011

Stitch della Befana, 8 gennaio 2012

S'n'B2

L'anno vecchio sta finendo, l'anno nuovo sta per cominciare. La prima domenica di gennaio 2012 è Capodanno, per cui lo stitch and bitch della Bovisa slitta alla domenica successiva, l'8 gennaio 2012. L'appuntamento è quella abituale, dalle 16 circa presso la Triennale Bovisa a due passi dalla fermata Villapizzone del Passante Ferroviario.
Lo stitch successivo sarà come sempre il terzo sabato di gennaio, ovverosia il 21 gennaio 2010, presso la cagffetteria della Triennale di Cadorna.
Ricordo inoltre che lo stitch and bitch romano ha appuntamento per sabato 7 gennaio 2012 presso la caffetteria del Palazzo delle Esposizioni.

7 commenti:

Marina ha detto...

Il terzo sabato di gennaio è il 21!

Alice Twain ha detto...

Corretto! ^_^

patrizia ha detto...

ciao potete darmi altre info sullo s&b di roma del 7 gennaio? ad esempio l'orario! sono di roma e sto cercando un gruppo s6b qui in citta. avete contatti da girarmi? merci. :))

Alice Twain ha detto...

@Patrizia, se sei iscritta a Ravelry.com puoi andare a vedere sul forum Kn.It (http://www.ravelry.com/groups/knit); se non sei iscritta a Ravelry.com, ti consiglio di iscriverti:; si tratta di un social network mondiale dedicato interamente a maglia e uncinetto con u titanico database di modelli (quest'estate erano 10.000 di maglia e 5.000 di uncinetto, ma ormai saranno aumentati), gruppi di discussione a tema, database di filati ecc.

Unknown ha detto...

L'appuntamento è verso le 16 (ma c'è chi arriva anche prima) nella caffetteria del palazzo delle esposizioni di via nazionale (si può entrare dalla libreria che si trova sulla strada a sx (guardando l'ingresso principale). Normalmente ci sediamo sulle poltroncine.
Si rimane lì fin verso le 7 circa.

Spero di aver detto tutto.
Carlotta

Unknown ha detto...

....ovviamente parlavo dell'appuntamento di Roma! :-D

patrizia ha detto...

ma grazzziiieee!!!! andrò subito ad iscrivermi!! allora spero di poter partecipare il 7 così ci conosciamo!!!intanto grazie ancora!
P*