martedì 29 novembre 2011

Domenica 4 dicembre alla Triennale Bovisa

S'n'B2

L'appuntamento per il prossimo stitch and bitch è per domenica 4 dicembre, dalle 16 in poi, presso il bar della Triennale Bovisa. La Triennale Bovisa è a circa 50 metri dalla stazione del passante di Villapizzone e a cinque minuti a piedi dalla stazione Bovisa. Le regole sono sempre le stesse: portatevi un lavoro vostro da fare, chi prima arriva prende il tavolo e mette ben in vista ferri o uncinetti per farsi riconoscere.
Inoltre, sabato 3 dicembre ci sarà anche l'incontro dello stitch and bitch di Roma, presso la caffetteria del palazzo delle Esposizioni a Roma, dalle 16 in poi.
A Milano lo stitch and bitch ufficiale successivo sarà sabato 17 dicembre presso la Triennale di Cadorna, nello stesso giorno del corso sulla maglia brioche presso Unfilodi a Carate Brianza. Inoltre è previsto uno stitch and bitch speciale per mercoledì 14 dicembre in orario di aperitivo (quindi dalle 18,30 in poi) presso l'Otzium cafè di via Tortona, appena dietro la stazione di Porta Genova. Questo incontr speciale ci permetterà anche di "assaggiare" una possibile location alternativa alla Triennale Bovisa in previsione del passaggio della struttura al teatro Ciak, qualora il bar che ci ospita dovesse chiudere o comunque essere accessibile solo durante le rappresentazioni.

Nessun commento: