lunedì 12 settembre 2011

Corsi di uncinetto a Milano: lanar e Scighera

Partono i corsi di uncinetto base e intermedio, tunisino base e intermedio e cenni di pizzo Irlanda, sempre da Lanar comne già i corsi di maglia. Ecco i programmi:

  • Uncinetto intermedio Vengono insegnati punti e tecniche dell’uncinetto oltre il livello base: lavorazione in tondo con magic ring, spirale a più colori, lavorazione nella catenella e senza catenelle di giro, avvio senza catenella, maglie in rilievo e punti fantasia. Si procederà attraverso la realizzazione di campioni. 
  • Tunisino intermedio Vengono insegnati punti e tecniche del tunisino oltre il livello base: entrelac,righe accorciate, punti fantasia. Si procederà attraverso la realizzazione di campioni. 
  • Cenni sul pizzo Irlanda Alcuni tipi di rete e motivi base. Si procederà attraverso la realizzazione di campioni.
Oltre a questi saranno attivati anche corsi di uncinetto per principianti e il corso per imparare le basi dell'uncinetto tunisino.
Per maggiori informazioni potete consultare il sito Lanar ovvero contattare l'insegnante Veruska.

Inoltre, il giovedì, dalle 18.30 alle 20.30, ripartono i corsi di maglia e uncinetto della Scighera; i corsi iniziano quando viene raggiunto il numero minimo di iscritte (4). Per prenotazioni e informazioni, contattare sempre Veruska.

Nessun commento: