giovedì 4 marzo 2010

S'n'B tutti i sabati pomeriggio alla Triennale Bovisa

Da questo sabato, gli appuntamenti a Milano si moltiplicano. Parte infatti uno stitch and bitch settimanale alla Triennale Bovisa, in via Lambruschini, dalle 16,30 in poi. Gli incontri, sponsorizzati da Cucirini, saranno guidati da Caterina e Veruska, insegnanti di maglia e uncinetto. partecipate numerose!
Gli incontri della Triennale Bovisa non sostituiscono quelli dello storico S'n'B della Triennale ma vi sia ffiancano, indipendentemente dagli incontri in Bovisa l'appuntamento al Café Design resta sempre fissato per il terzo sabato del emse dalle 16 in poi.

3 commenti:

.manu. ha detto...

Io non ho tanto capito :(
Quelli in Triennale sono degli incontri free ed invece quelli di ogni sabato in Triennale Bovisa sono dei corsi? Scusate eh, sarà la stanchezza..

Anonimo ha detto...

sono tutti incontri free:)

Veruska

Alice Twain ha detto...

Come dice Veruska, gli incontri sono free comunque. Ma sono incontri diversi, nel senso che il terzo sabto del mese in Trenennale è il nostro s'n'b del tutto "selvatico", mentre gli incontri in Triennale Bovisa sono uno s'n'b organizzato da Do-knit-yourself con la sponsorizzazione di Cucirini Coats. Insomma, sono incontri di amichetti nostri.