lunedì 1 marzo 2010

Nuvole e squali

Sul blog di maglia di LeiWeb è da oggi disponibile in download gratuito Nuage di Alice Daino (su Ravelry), un morbidissimo e caldissimo collo in Puno 1 di FilitalyLab. Personalmente, ho scelto di tentare la via della vendita (a lussuosi 2 euro) per la mia Dente di squalo (su Ravelry), una sciarpa asimmetrica a maglia legaccio con un bordo in pizzo che consente di consumare totalmente quantità anche modeste di filati preziosi. La sciarpa è stata realizzata in Big Fly di Sesia (merino e seta), ma naturalmente è molto consigliata anche la sua realizzazione in Puno 2, sempre di FilitalyLab.

2 commenti:

ALSIVA ha detto...

Ciao cara sono Rossella (alsiva) ho fatto un casino. Ho eliminato erroneamente il blog, adesso sto tentando di recuperarlo, non so se ci riuscirò. Volevo chiederti di non togliere il mio vecchio (spero di salvarlo) indirizzo, al momento ho approntato quest'altro:
http://alsiva-alsiva-alsiva.blogspot.com
Se ti fa piacere metti anche questa specie di avviso. E, vorrei pregare le amiche che mi leggono di farmi notare se non le ho ancora rimesse nei miei blog preferiti.
Ti ringrazio.
Rossella

Typesetter ha detto...

Guarda che il tuo blog non ce l'abbiamo mai avuto tra i link.