Nonostante il sabato grasso ambrosiano, ci si vedrà per il rituale stitch and bitch il 20 febbraio ,come al solito dalle 16 (circa) in poi, nella solita postazione strategica del Cafè Design all'ammezzato del palazzo della Triennale (in fondo all'atrio), in via Alemagna (MM1 e 2 Cadorna). Al solito, non dimenticate di portare con voi il lavoro!
Iniziamo anche ad annunciare che dal 12 al 14 marzo lo stitch and bitch di Milano sarà presente in collaborazione con Knit Easy e le sue alpachine presso la firea del consumo critico Fa' la costa giusta. E vi aspettiamo!
8 commenti:
Ciao,
scusate, una curiosità:
se venissi ad uno dei vostri incontri sarebbe possibile avere una dimostrazione, o qualcuno che me la spieghi, della lavorazione con i quattro ferri (probabilmente ha anche un nome...).
Ho un bambino di tre mesi, quindi verrei con lui, creo problemi?
Grazie
Simonetta
Guarda, il problema essenziale è che gli incontri non sono corsi, per cui non è detto che qualcuno abbia con se un lavoro in circolare con il gioco. Se qyualcuno ha il gioco e ci sta facendo delle cose, hai una dimostrazione (ma non è detto che quella persona lavori come poi potresti lavorare tu), altrimenti ti è andata male. In realtà puoi già avedere parecchi filati sul lavoro con il gioco in rete: http://www.knittinghelp.com/videos/advanced-techniques e http://tinyurl.com/yzzaoge sono due.
Grazie, appena posso ci provo :)))
Simonetta
ciao belle io mi sa che stavolta non ce la faccio :(
Ciao, sapete se c'è qui a Milano un corso di maglia a cui potrei iscrivermi? nno riesco a trovare nulla, magari siete meglio informate di me...grazie :-)
Valentina
@Valentina, se sulla barra destra cliccki la parola "corsi" trovi una serie di annunci riguardanti corsi anche a Milano. Devo dire che il io corso preferito è quello tenuto da Caterina e Veruska all'Arci Scighera, rispetto al quale potrai avere un assaggio alla fiera "Fa' la cosa giusta" di marzo (dettagli seguiranno).
Ciao Typesetter! Ho pubblicato sul mio blog la sciarpa totalmente reversibile che ha realizzato mia figlia seguendo le tue spiegazioni. Vieni a vederla?
Grazie e brava per il modello!
Rosa
@Ropsa, caricala su Ravelry e linkala alla pagina del modello, così la possono vedere tutti. http://tinyurl.com/ydksqlx
Posta un commento