lunedì 26 ottobre 2009

Lanar chiude

La storica filatura milanese Lanar ha deciso di chiudere. Attualmente, resta ancora in attività lo spaccio di via Nino Bixio (a due passi da Porta Venezia), che però la nostra "inviata" Sara Maternini (food blogger nonché una delle organizzatrici delle Girl Geek Dinner milanesi, oltre che maglista) ci annuncia chiuderà a metà dicembre. Avete quindi tempo fino al 16 dicembre per fare una gita da Lanar per fare incetta dei loro filati, sperando che li mettano in saldo. (Tra tutti, mio giudizio, chiedete se hanno ancora del lambswool!).

10 commenti:

Alanna ha detto...

Oddio.
Non ci posso credere. Tutto il sole del autunno e' spariti con questo notizia. Dimmi che questo e tutto un scherzo.

Alice Twain ha detto...

Purtroppo no. La cosa era nell'aria da tempo, già da qualche anno Lanar tingeva solo filati realizzati da terzi. Adesso i figli dei fondatori hanno deciso di chiudere definitivamente. RIP.

Anonimo ha detto...

e adesso dove si va a fare la spesa di lane così belle? fatemi sapere delia 67

Anonimo ha detto...

Provate con questo posto:
Il Centro della lana
Via Montevideo, 25 20144 Milano (Lombardia) - 02 4690338

Hanno sempre numerose offerte ed hanno un sacco di scelta

Unknown ha detto...

lanar ha riaperto i battenti il 1 febb 2010 stesso indirizzo ma in negozio pochi metri oltre la vecchia sede

Anonimo ha detto...

ornikornik, per favore, riesci a darmi un nuovo recapito di Lanar, quelli che ho sono diventati inesistenti dopo la chiusura, e lo sono ancora dopo il primo febbraio che ha riaperto. Grazie mille

ornik ha detto...

confermo sia recapito telefonico che indirizzo pochi metri piu' avanti rispetto alla vecchia sede lanar

ornik ha detto...

in riferimento al post precedente ho pero' dimenticato di dire che durante una mia visita in lanar dopo la recente riapertura ho avuto la sensazione che i prezzi siano piuttosto lievitati rispetto a prima. ornik

Elisabet ha detto...

Ciao a tutti! Sono stata ieri mattina a Lanar, era la prima volta e sono rimasta stupita dalla quantità e varietà di matasse e colori! Per quanto riguarda i prezzi ho trovato dell'ottimo cotone a 4 euro all'etto e la lana a partire dai 29 euro al chilo.

Anonimo ha detto...

Ciao, non so se questo post è ancora vivo o no, ma forse può esservi utile sapere che Lo spaccio è stato ristrutturato, ora c'è anche un sito con gli orari e tutto, sono ancora aperti... :-)
http://www.lanar.it/
un salutone!!
Monica