mercoledì 15 aprile 2009

Appuntamento il 18 aprile

S'n'B2

Sabato 18 aprile si terrà lo S'n'B. Nel corso dell'incontro, inoltre, saranno distribuiti a chi fosse interessato i filati necessari per realizzare copertine, cappellini e scarpine per il progetto di Cuore di Maglia per l'ospedale Sacco di Milano. Al solito, l'appuntamento sarà per le 16 presso il Caffè Design in fondo al vestibolo d'ingresso. Il palazzo della Triennale si trova in viale Alemagna, a due passi dalla stazione e dalla fermata della metropolitana di Cadorna.

7 commenti:

chiarugi ha detto...

ciao Silvia Attenzione c'è scritto "18 febbraio" e non " 18 aprile"

ma io non riesco a venire sigh, portiamo i vecchi babbioni a Novara!
Chiarugi

Alice Twain ha detto...

Acc! A fare copia e incolla si fanno errori!

diamanterosa ha detto...

Sabato non posso esserci, Silvia, come faccio a farti avere le scatole che ho? Magari in settimana? Sentiamoci presto. E grazie per tutto quello che stai facendo per CdM!!!

Alice Twain ha detto...

Se me le porti, hnon so dove cacciarle. Ho già esaurito lo spazio a casa (conta che ho una stanza di circa 12 metri quadrati ed è già satura con sacchi di roba per terra che quando devo muovermi li devo spostare!).

chiarugi ha detto...

cara Silvia, cara Laura se volete un pò di spazio a casa mia c'è ancora. Ho una rigida disciplina interiore per limitare l'acquisto compulsivo di gomitoli. Considerando che abito vicina alla Triennale forse posso essere buona magazziniera! fatemi sapere. Nel frattempo faccio e disfo prototipi di cappelli e scarpine....

anta ha detto...

ma che bella iniziativa!!! non avevo idea...sono ancora in tempo per realizzare qualcosa???fatemi sapere!!baci

Alice Twain ha detto...

anta, sei molto in tempo. Conta che per CdM la lavorazione procede a ritmo più o meno serrato tutto l'anno, oltre che per il Sacco anche per unq quantità di altre iniziative: sia per gli ospedali che per strutture che si occupano di assistere i bambini che, da un mese, per i terremotati dell'abruzzo. Se vuoi del materiale, ho qui in ufficio da me del cotone da distribuire per realizzare i capi per il Sacco.