mercoledì 31 ottobre 2007

Sesto San Giovanni: Polos svende e chiude

Il negozio di filati Polos di Sesto San Giovanni sta per chiudere, per questo a partire dal 5 novembre e fino a fine dicembre svende tutto il magazzino di filati. Le marche trattate sono Adriafil, Sandi Lane e molte altre.
Polos si trova in via Cesare Battisti a Sesto San Giovanni, a circa 500 metri dalla fermata Sesto Rondò della metropolitana (attenzione, è extraurbana!). Per arrivare è necessario uscire sul lato di viale Casiraghi, percorrere il viale, quindi svoltare a sinsitra alla seconda (via Rovani). Da lì si proseguie dritto, oltrepassando piazza Oldrini e via Risorgimento; arrivati all'angolo di via Cesare Battisti, si gira a destra e si prosegue ancora per un centinaio di metri. Qui trovate una mappa per orientarvi meglio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...che bella notizia!
dalle mie parti i filati ormai costano carissimi...ci farò sicuramente un giro!

grazie x la dritta ^__^

Alice Twain ha detto...

Non direi che è una "bella" notizia: è vero che si trovano filati scontati, ma è soprattutto vero che il negozio chiude perché la titolare non ci ricava più qunato basta per sopravvivere e quindi le conviene chiudere per almeno arginare le perdire.

Anonimo ha detto...

Ci son passata. Sarò che sono tirchia, però ho trovato segnati come scontati dei gomitoli a un prezzo che altri negozi hanno come prezzo regolare (stessa marca stessa lana, ovviamente).

Mi sembra che i prezzi fossero un po' altini, insomma.

La casa della lana ha in saldo della Mohair dignitosa, già che parliam di sconti&gomitoli.

Veruska