mercoledì 31 ottobre 2007

Aziende che ci piacciono: Silke by Arvier

La Silke by Arvier è una filatura bergamasca che produce filati con un'eccellente rapporto qualità-prezzo, e già questo ci piace. Ancora di più ci piace questa azienda dopo la piccola avventura accaduta a Laura. Laura ha iniziato un maglione per la sua bambina con il filato Puntarenas (70% lana, 30% acrilico, autorigante) di Silke by Arvier, ma purtroppo ha sbagliato a fare i conti (capita) e si è ritrovata con una manica in meno. Peccato che la lana usata fosse dallo stash, «di quelle che compri e dici, prima o poi qualcosa ci farò».
Così, laura si è rivolta direttamente all'azienda, chiedendo se avessero ancora in magazino un paio di gomitoli di Puntarenas, colore e bagno “304 5306”. Alla prima telefonata le hanno risposto che avevano preso nota dei dati e l'avrebbero richiamata per farle sapere se cp'erano ancora dei gomitoli in magazzino. Alla seconda le hanno chiesto l'indirizzo e le hanno mandato tre gomitoli (che solo tre le servivano) del filato desiderato. Bravi!

Arvier Commercio Produzione Lane
via padre Cherubino Elzi 8
24050 Grassobbio (BG)
Tel. 035 526365

1 commento:

Marener ha detto...

grazie di questo dato, domani chiamo, perchè ho bisogno di un colore, e non riesco a trovarlo, devo chiedere per il verde 115, pr finire il mio scaldacollo, non mi renderò.
baci e saluti