sabato 15 settembre 2007

Stitch & bitch di settembre

S'n'B2

Le ferie sono finite, almeno per chi ha avuto la fortuna di farle, e settembre si avvicina: quale migliore momento per lanciare l'appello a chiunque desideri partecipare? La stagione della maglia ricomincia il 15 settembre alle ore 16 in Triennale: a seconda del clima l'appuntamento si terrà presso il Fiat Cafè, nel giardino sul retro della Triennale, o, in caso di pioggia, freddo e bufera, al Design Cafè nell'atrio principale. Come al solito, il palazzo della Triennale si trova in via Alemagna, a 200 metri dalla fermata Cadorna della metropolitana. Sono benvenuti tutti, esperti e novizi, purché muniti di gomitoli e ferri o uncinetti (e financo di ago e filo da ricamo). La partecipazione è totalmente libera e gratuita.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

io ci sono, salvo catastrofi!

Veruska

PippaW ha detto...

EVVIVAAAAA!!! Una delle grandi gioie del rientro! Non mancherò! :-)

caska ha detto...

Il rientro è sempre un pò traumatico, perciò ci vuole sempre un pò di svago e di ciaciere ;)

Ing. ha detto...

eheehhee, ragazze, anch'io!

zrinka ha detto...

Io ci sarò!
E vorrei chiedere a Ingrid (sono contentissima che ci venga anche tu!!!!): ti ricordi delle istruzioni per il maglioncino turchese?
Ci vediamo
Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Io non so lavorare a maglia, solo a uncinetto, e se riesco ci faccio un salto! Vi riconosco dai gomitoli, giusto? :)

Alice Twain ha detto...

la woodstock, benvenuta con l'uncinetto: ci sono altre uncinettiste tra di noi.

Anonimo ha detto...

Dai La Woodstock, non mi lasciare da sola, che sono sempre l'unica che sa usare solo l'uncinetto, le altre si destreggiano sia con l'uncinetto che con giochi a 12 ferri nello spazio pentadimensionale. ;-)
Veruska

Anonimo ha detto...

Purtroppo non riuscirò ad esserci (mi spiace Veruska!) perché sono un po' tirata coi tempi e ci metto almeno 45 minuti per arrivare in triennale... :(
Ci saranno altri incontri? vi trovate ogni sabato?

Alice Twain ha detto...

la woodstock: tutti i sabati nun ce reggerebbe la pompa. Ci vediamo ogni terzo sabato del mese, tendenzialmente. Quindi il prossimo giro sarà il 20 ottobre.