lunedì 17 settembre 2007

S&B Milano settembre 2007 - le foto

S&B MIlano settembre 2007

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimeee ahah io ho una faccia da pazza :-D

La mia amica, quella con i capelli neri si chiama Federica (non riesco ad accedere a Flikr per commentare).

Peccato che non ci siano foto di Ingrid!!

Anonimo ha detto...

lulu ha fatto un sacco di foto e credo che ci sia anche ingrid.

zrinka ha detto...

Giuro che la prossima volta che qualcuna mi fa una foto la picchio!!
Non vengo beneeeeeeeeeeee!!!
:o)
Però mi sono divertita un sacco, sabato ... e non vedo l'ora che arrivi il prossimo S&B!
Peccato che mancherà la Ing!
Ciao a tutte

PippaW ha detto...

Zrinka invece notavo proprio che sei venuta benissimo nelle foto, il cappellino ti dona molto devi fartene subito uno! :-)

Justine