sabato 28 aprile 2007

Sabato 28 da EQuiLibri!

Per chi non ha potuto esserci sabato 21, ricordo che sabato 28 alle ore 16,00 si terrà un incontro presso la libreria EQuiLibri di via Farneti a Milano curato da MariaLuisa di Un filo di...

7 commenti:

PippaW ha detto...

Ragazze lancio una proposta per le milanesi, ieri pomeriggio non ho resistito al richiamo della bella giornata e - invece che venire al piccolo raduno, hemmmmm scusate - sono andata a crochettare al giardino della Guastalla. Si stava una meraviglia! Che ne dite, se ci dessimo un appuntamento outdoor per settimana prossima? Knitting & Crocheting nel parco... come la vedete?

Alice Twain ha detto...

Come una prova per il world knit out!

PippaW ha detto...

SIIIIIIIIII :-D
Dai organizziamo??
E grazie mille per la dritta su manos del uruguay a Milano! Devo acora capire dove si compra la mana qui... anzi ora cerco in questo blog se c'è una guida ai negozi milanesi.

Ing. ha detto...

d'accordo! Facciamo sabato?

PippaW ha detto...

Per ora prevedono pioggia sabato a Milano, ma se fosse bello io dico SI!
Sabato mattino farò un salto da Lanar e Manos per acquisti quindi da pranzo in poi sarei "knittable" :-)

Ci altro si aggiunge?

Alice Twain ha detto...

Se non diluvia io ci sono. Se piove, si potrebbe andare da qualche parte al chiuso, magari. In zona ci sono tanti bar aperti anche il sabato che lavorano soprattutto con i panini a mezzogiorno... Lo annunciamo sul blog?

PippaW ha detto...

Sisisisi annuncialo!!
Per il giardino, alla guastalla si stava bene sabato scorso, non troppa gente ambiente intimo, magari più tranquillo che nei grandi parchi. Per il locale scegli tu, io stavolta vengo cascasse il MONDO! :-)