giovedì 26 aprile 2007

Grignasco e Giuliano Marelli on-line

La filatura Grignasco ha lanciato in questi giorni il suo nuovo sito web. Purtroppo il sito resta fondamentalmente una vetrina, senza la possibilità di acquistare direttamente dlala casa i filati Grignasco e Madil. però la novità interessante è che i modelli disgnati da Giuliano Marelli per Grignasco e pubblicati in prima istanza su varie riviste del settore verranno, a partire dal'inizio di quest'anno, riproposti anche sul sito, in formato *.pdf e, naturalmente, scaricabili per solo uso personale e non commerciale.
Intanto, la Naba, Grignasco knits e Giuliano Marelli rinnovano l'invito a partecipare agli incontri di knit-cafè in Triennale (il venerdì dalle 18 presso la sede storica di Cadorna e la domenica dalle 16 presso la nuova sede della Bovisa) per imparare il punto strega (o Salomon's knot).

3 commenti:

Consy ha detto...

ho visto un poncho bellissimo...!

Anonimo ha detto...

si è vero ho notato anch'io, non si può comprare direttamente dal sito. ma vedo alla sezione servizi il servizio cortesia per ordinare i tuoi gomitoli per telefono. certo non è immediato come l'e-commerce ma è meglio di nulla non credi? Ragazze ci vediamo tutte alla triennale venerdì prossimo! ho proprio voglia di sferruzzare un po' in compagnia!
Carla

Anonimo ha detto...

Cara Carla, il servizio cortesia della Grignasco non vende filati al pubblico, dà solo indicazioni del negozio più vicino che ha il filato richiesto.
Luisa. Unfilodi