sabato 21 aprile 2007

Stitch & Bitch Milano il 21 Aprile

Ciao a tutte maglieriste!

Il prossimo Stitch & Bitch di Milano sarà il 21 Aprile alla Triennale, dalle 16 in poi.
Visto che gli ultimi incontri sono stati interessanti e divertenti, abbiamo deciso di fissare un giorno specifico: dal 21 aprile in poi ci sarà un incontro ogni terzo sabato (pomeriggio) del mese, il posto però potrà cambiare.
Questo specifico incontro, poi, avviene in corrispondeza del Salone del Mobile, nel quale è coinvolta anche l'attività della Triennale; quindi, nei prossimi giorni, aspettatevi qualche aggiornamento sulle inizative specifiche legate a questo Stitch 'n' Bitch.

Milano S'n'B

Ci vediamo là!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, peccato, non ci sarò, si sposa mio cugino! Ma appunto che il 3° sabato di ogni mese ci si incontra e aspetto di sapere dove! E' un po' presto, ma buon lavoro!
Ylenia

PippaW ha detto...

EVVIVA! Il mio primo evento stitch 'n' bitch milanese, che emozione!
Allora mi rimetto subito al lavoro per portare qualcosa... immagino che la coperta all'uncinetto che sto facendo non sia accettabile... hemm
;-)

Alice Twain ha detto...

È accettabilissima. Solo che se la stai facendo in un pezzo solo potrebbe essere un pochino scomoda...

piozzo ha detto...

Uffa uffa uffa....
La zietta che doveva ospitarmi non puo' farlo e mi tocca saltare. Contenta di sapere che ce ne sara' un altro il mese prossimo! non vedo l'ora.

PippaW ha detto...

Ahah hai ragione, in effetti una coperta potrebbe essere un po' ingombrante (oddio vista la mia lentezza magari no). Mi inventerò qualcosa. Che bello! :-)

Anonimo ha detto...

ci vediamo il 21 aprile, allora!
E questa volta vengo senza stampelle!!!
:o)
A presto!

PippaW ha detto...

Non ci posso credere ma ho perso lo stitch & bitch!!! Lo aspettavo da un sacco di tempo, cheppalle!
Spero che questi incontri del sabato si facciano davvero perché devo recuperare! :-((

Sirkus ha detto...

Che triste notizia per me :( Io sono a Milano solo ogni secondo weekend del mese. Vabeh, devo aspettare il nostro ritorno permanente al Cairo...

Alice Twain ha detto...

Sirkus, sabato prossimo ci sei? Se è bello si fa qualcosa all'aperto.