venerdì 19 gennaio 2007

Siti all'italiana

Se qualcuno, a Milano, ascolta RadioPopolare, gli o le sarà capitato di sentire la pubblicità dei corsi di maglia offerti da Unfilodi. Questo negozio di filati di Carate Brianza ha anche in sito che spieriamo diventerà ancora più ricco (magari anche con i link ai blog di maglia italiani, che spero aumenteranno!) e magari qualche pattern, ma che ha già un negozio on-line (anche se abbastanza limitato nella scelta) con filati e kit e materiali per il quilting e molti articoli. Unfilodi organizza anche molto corsi e, per le più pigre e lontane da Carate, un corso di maglia on-line. Pecato solo per l'impostazione direi "politica" del sito, che da un lato esclude dall'orizzonte i pochi ma spesso agguerriti uomini della maglia, e dall'altro si propone antagonista al femminismo. Cosa che a me fa soffrire non poco. Direi proprio rodere!

7 commenti:

Alessia ha detto...

Ho appena visitato il sito "unfilodi". Mi piace!
Il negozio mi sembra davvero interessante e con così tante belle iniziative!
I corsi online non mi convincono tantissimo... preferirei essere lì di persona!

Alice Twain ha detto...

Il problema è che stanno nella profonda Brianza laddove arrivano gli autobus da dietro casa mia... 8-/ Mica facile arrivarci v_@_

elisa ha detto...

Hey, vendono anche lana Noro, non ne ho mai trovata in altri negozi qui in Italia, però che prezzi...

Alice Twain ha detto...

Purtroppo la Noro costa una tombola anche in Inghilterra. Magari in Giappone costa meno, ma ho paura a pensare alle spese di trasporto e poi: chi lo legge il giapponese?!

Alessia ha detto...

Type, io ho studiato giapponese... vedo se riesco a reperire qualche informazione in più sulla Noro in Giappone e ti faccio sapere!

Anonimo ha detto...

Ciao, anch'io ho sentito la pubblicità a radio pop effettivamente è interessante, ma molto scomodo per me. Vi segnalo un simpatico negozietto di calze e filati in via Rembrandt 12 a Milano, si chiama STELLA ha ottimi prezzi e sta facendo delle svendite!
Monica

n.b. la proprietria ti da anche consigli 'tecnici'

Anonimo ha detto...

Sono un piccolo produttore di filati , vi "linko" volentieri sul mio blog www.aguglieria.blogspot.com
signa@hotmail.it