martedì 2 ottobre 2018

Domenica 7 ottobre, sessione speciale presso Stranimondi

https://stranimondi.it/
Domenica 7 ottobre, in via eccezionale, lo Stitch and Bitch Milano si trova non in Triennale bensì presso la fiera Stranimondi. Dato che molte delle nostre partecipanti, oltre che la maglia e l'uncinetto, amano la fantascienza e il fantasy, abbiamo deciso di approfittare della coincidenza tra la nostra tradizionale prima domenica del mese e Stranimondi 2018 per coniugare queste due passioni.

Stranimondi si tiene tutti gli anni dal 2015 presso la Casa dei Giochi-UESM di via sant'Uguzzone, A circa 200 metri dalla fermata di Sesto Marelli della MM1 (linea rossa). L'ingresso alla fiera per una giornata costa 5 euro ed è acquistabile anticipatamente on-line o al desk direttamente domenica. Noi ci troveremo alle 16, tempo permettendo, nel cortiletto della Casa dei Giochi (accessibile dalla sala della mostra-mercato). Se invece dovesse piovere o fare troppo freddo, saremo nel baretto della Casa dei Giochi.

Sabato alle 12,45, per chi fosse interessato, presso Stranimondi si terrà anche la presentazione congiunta dei nuovi romanzi di Alessandro Vietti (Il potere) e Ian McDonald (Ares Express). Alessandro Vietti è il marito di Annalisa Dione.

Nessun commento: