sabato 7 luglio 2018

Fine stagione da Il giardino blu

La stagione dello Stitch and bitch Milano si chiude lunedì prossimo con l'Ape... Maglia al Giardino blu, un'occasione per salutarci e darci appuntamento a settembre.

L'aperitivo del Giardino blu con sferruzzo (e uncinetto) libero parte alle 18,30 nel giardino (pioggia permettendo, in caso di pioggia saremo nello spazio seminterrato sotto al lucernario) del locale di via Teodosio. Per partecipare non è necessario alcun tipo di prenotazione, solo portate con voi un lavoro a maglia o all'uncinetto (preferibilmente semplice).

Il Giardino blu – Bicchieri e pensieri è un nuovo locale di zona Città Studi, specializzato in aperitivi prevalentemente vegetariani con gusto. Da bere troverete una buona selezione di long drink rinfrescanti (anche analcoolici) e dell'ottimo sidro. Raggiungere il Giardino blu è facile, il locale si trova in via Teodosio 19, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e della metropolitana di Lambrate, ma può essere raggiunto anche con i bus 39 (fermata via Pacini-via Ponzio) e 81 (fermata via Porpora-via Teodosio).

Nessun commento: