venerdì 31 marzo 2017

Domenica 2 aprile ci vediamo in Triennale

Torna lo stitch and bitch Milano con il suo appuntamento mensile a Milano presso la Triennale.


S'n'B2 
Domenica 2 aprile è di nuovo di scena lo stitch and bitch Milano. Come sempre ci vedremo presso il Design Cafè della Triennale dalle 16 in poi. In questa occasione Alice Twain avrà modo di raccontarci cosa avrà visto nella su agit presso H+H Cologne.
Per raggiungerci, entrate nell'atrio e proseguite fino in fondo, sopra la breve rampa di scale c'è il bar. La regola generale è che chi arriva per prima si siede e mette in vista ferri o uncinetti (o si mette a lavorare) per rendersi visibile e riconoscibile. Per chi interviene per la prima volta, consigliamo di arrivare verso le 16,30 in modo da poterci individuare più rapidamente.

La Triennale e a due minuti a piedi dalla stazione e fermata della metropolitana di Cadorna, ed è servita anche da numerosi tram e autobus. Per chi volesse intervenire per la prima volta, ricordo che l'incontro è totalmente gratuito e non prevede la presenza di insegnanti: ogni partecipante porta con sé un lavoro da fare a propria scelta, per partecipare non è necessario alcun tipo di iscrizione, è sufficiente cercare il tavolo con gente che lavora a maglia e accomodarsi. La Triennale non è coinvolta nell'organizzazione dell'incontro, siamo clienti come gli altri pertanto è fortemente consigliabile la consumazione.

Nessun commento: