giovedì 31 marzo 2016

Stitch domenica 3 aprile, per una volta *non* in Triennale!

S'n'B2
La Triennale si sta rifacendo il look, per questo lo stitch and bitch di domenica 3 aprile si terrà in un locale alternativo: Verdi's in corso Magenta angolo via Nirone.
Ci vedremo quindi presso Verdi's dalle 16 in poi, con un tavolo prenotato per il "gruppo di maglia". Per l'occasione, Alice Twain, reduce dall'Edinburgh Yarn Festival, porterà in visione alcuni filati acquistati durante la fiera.
Verdi's è in corso Magenta angolo via Nirone 2 (vedilo su Maps) a due passi dal museo archeologico e dal Teatro Litta. Si raggiunge con il tram 16 e 27 (da Cordusio), sccendendo alla fermata C.so Magenta Via Nirone, o con una breve passeggiata da Cordusio (MM1) o Cadorna (MM1 e 2 e stazione Trenord). Oltre che alla caffetteria, Verdi's offre un'ottima selezione di dolci e salati (anche vegetariani e vegani) e di ottimi centrifugati di frutta e yogurt.
Per chi interviene per la prima volta, consigliamo di arrivare verso le 16,30 in modo da poterci individuare più rapidamente; la regola generale è che chi arriva per prima si siede e mette in vista ferri o uncinetti (o si mette a lavorare) per rendersi visibile e riconoscibileRicordo che l'incontro è totalmente gratuito e non prevede la presenza di insegnanti: ogni partecipante porta con sé un lavoro da fare a propria scelta, per partecipare non è necessario alcun tipo di iscrizione, è sufficiente cercare il tavolo con gente che lavora a maglia e accomodarsi. La Triennale non è coinvolta nell'organizzazione dell'incontro, siamo clienti come gli altri pertanto è fortemente consigliabile la consumazione.

Nessun commento: