giovedì 20 novembre 2014

Il 14 dicembre 2014 la grande festa dei gruppi stitch and bitch milanesi!

Anche quest'anno, come lo scorso, i gruppi knit cafe e stitch and bitch milanesi hanno deciso di organizzare una grande festa prenatalizia. Appassionate e appassionati di maglia e uncinetto sono tutti invitati domenica 14 dicembre 2014, a partire dalle 15, alla Mondadori Multicenter di via Marghera 28 (MM1 Pagano e De Angeli) per festeggiare assieme ancora un anno di creazioni e filati. L'Hi Café della Mondadori (all'ultimo piano del negozio) ci aprirà le porte dalle 15 per uno stitch and bitch/knit cafe libero (consumazione volontaria) e dalle 18 per l'happy hour.
Alla festa saranno presenti con stand commerciali Elbert Espeleta e i suoi meravigliosi filati tinti a mano e Fiordilana, distributore e rivenditore di filati Drops. Inoltre, Alice Twain e Veruska hanno disegnato con i filati Drops due modelli speciali che saranno distribuiti gratuitamente in anteprima esclusiva in occasione per la festa.
Per ulteriori informazioni vi reinvio alla locandina linkata qui accanto (cliccate sull'immagine per ingrandirla). Non mancate!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
possono partecipare anche i privati o solo chi è appartenente ad un gruppo di maglia e uncinetto?
Grazie.
Buon lavoro.

Alice Twain ha detto...

Ovviamente la festa è aperta a tutti. I gruppi non hanno "appartenenti", non hanno iscrizioni o tessere. Chi frequenta un gruppo semplicemente lo fa presentandosi nel giorno e luogo in cui il gruppo si incontra e mettendosi a lavorare con gli altri. Non ci sono posti riservati, biglietti da pagare o iscrizioni da onorare né per i gruppi né per questa festa. per chi non ha mai partecipato agli incontri, la festa sarà un modo di conoscerci e magari convincerti in futuro a partecipare a qualche incontro. Liberamente e gratuitamente.

Anonimo ha detto...

Grazie mille.
Gentilissima.