venerdì 19 settembre 2014

Stitch and bitch per il 20 settembre

S'n'B2
 
Il nuovo incontro stitch and bitch Milano è per domani, sabato 20 settembre; dalle 16 in poi ci vedremo presso la caffetteria esterna della Triennale a cui daremo l'addio in attesa degli incontri di ottobre al chiuso. Per raggiungerci, entrete nell'atrio e proseguite fino al bar sul fondo, girate a destra, percorrete il corridoio per uscire sul retro e scendete dalle scale, quindi cercate gente con in mano i ferri. Se non trovate nessuno, sedetevi a un tavolo e mettete bene in vista ferri e uncinetti.
In caso di maltempo l'incontro si terrà comunque al Cafè Design nell'atrio pricipale.
La Triennale e a due minuti a piedi dalla stazione e fermata della metropolitana di Cadorna, ed è servita anche da numerosi tram e autobus. Per chi volesse intervenire per la prima volta, ricordo che l'incontro è totalmente gratuito e non prevede la presenza di insegnanti: ogni partecipante porta con sé un lavoro da fare a propria scelta, per partecipare non è necessario alcun tipo di iscrizione, è sufficiente cercare il tavolo con gente che lavora a maglia e accomodarsi. La Triennale non è coinvolta nell'organizzazione dell'incontro, siamo clienti come gli altri  pertanto è fortemente consigliabile la consumazione.
L'incontro successivi sarà domenica 5 ottobre.

4 commenti:

Elisa2011 ha detto...

Mi piacerebbe partecipare ma la distanza non me lo permette!

Alice Twain ha detto...

Puoi partecipare allo stitch and bitch più vicino ac asa tua, ce ne sono in tutto il mondo e, ovviamente, in tutta Italia.

Anonimo ha detto...

ma se nn si sa lavorare a maglia si può imparare a questi incontri o è solo x persone già brave?

Alice Twain ha detto...

Ni.Uno stitch and bitch non è un corso, non è presente un insegnante e non c'è un programma né sono impartite lezioni. Non è necessario essere essere particolarmente esperti per partecipare e se chiedi un consiglio volante di solito trovi qualcuno che te lo dà, ma se non sai lavorare né a maglia né all'uncinetto non è un ambiente in cui imparare. Per imparare ti consigliamo di seguire qualche corso.