venerdì 30 novembre 2012

Vediamoci domenica 2 dicembre

S'n'B2

Data la defezione dell'Otzium, che ha deciso di chiudere la domenica pomeriggio, questa domenica lo stitch and bitch non si arrende e si trasferisce alla Triennale di via Alemagna, in attesa di trovare una seconda sede soddisfacente. L'appuntamento è quindi per domenica 2 dalle 16 in poi presso il Design Cafè, in fondo all'atrio.
La Triennale e a due minuti a piedi dalla stazione e fermata della metropolitana di Cadorna, ed è servita anche da numerosi tram e autobus.Per chi volesse intervenire per la prima volta, ricordo che l'incontro è totalmente gratuito e non prevede la presenza di insegnanti: ogni partecipante porta con sé un lavoro da fare a propria scelta, per partecipare non è necessario alcun tipo di iscrizione, è sufficiente cercare il tavolo con gente che lavora a maglia e accomodarsi. La Triennale non è coinvolta nell'organizzazione dell'incontro, siamo clienti come gli altri  pertanto è fortemente consigliabile la consumazione.
Io personalmente sarò presente, anche se forse un po' in ritardo, e fresca fresca di ritorno dalla presentazione torinese di Ai ferri corti presso WoolCrossing.

1 commento:

knittingmette ha detto...

Vieni al Knit Cafè presso il bar/ristorante dell’IKEA – Catania
il primo mercoledì di ogni mese!!
Possiamo lavorare insieme
dalle 15.30 alle 19.00!
Porta il tuo lavoro a maglia, all’uncinetto o “simile”.
E scopri com’è bello lavorare insieme.
I bambini? Se portano un gomitolo di lana grossa -impareranno il finger knitting