mercoledì 31 ottobre 2012

Vediamoci domenica 4

S'n'B2

Dopo un po' di incontri "sbiechi" ritorniamo con il nostor calendario regolare di incontri con l'appuntamento di domenica 4 novembre dalle 16 in poi per tutte coloro che non fanno ponte presso l'Otzium Cafè di via Tortona
Per ragguingere l'Otzium Café è sufficiente percorrere la passerella pedonale che scavalca i binari e percorrere poche decine di metri in via Tortona. Se non ci vedete potremmo essere nella saletta al piano superiore o nel cortile dietro, quindi chiedete.
Per chi volesse intervenire per la prima volta, ricordo che l'incontro è totalmente gratuito e non prevede la presenza di insegnanti: ogni partecipante porta con sé un lavoro da fare a propria scelta, per partecipare non è necessario alcun tipo di iscrizione, è sufficiente cercare il tavolo con gente che lavora a maglia e accomodarsi. L'Otzium Café non è coinvolto nell'organizzazione dell'incontro, siamo clienti come gli altri  pertanto è fortemente consigliabile la consumazione.
 
Aprofittiamo per annunciare anche che il secondo week-end di novembre saremo presenti con uno stand presso la fiera L'Ago Magico a Novegro. In quel contesto gestiremo con la collaborazione di Unfilodi uno spazio dedicato al lavoro a maglia e all'uncinetto con corsi e dimostrazioni (al più presto il calendario) e lavoro libero. presso lo stand sarà possibile acquistare una selezione di filati di Unfilodi e anche il mio libro Ai ferri corti.

Nessun commento: