giovedì 13 settembre 2012

15 settembre, vediamoci in Triennale

S'n'B2

Pronte per il secondo incontro della nuova stagione: sabato 15 settembre dalle 16 in poi presso la Triennale. Se il tempo sarà clemente ci vedremo al Camparitivo all'aperto sul retro, se invece Giove pluvio non dovesse essere con noi appuntamento al Design Cafè dell'ammezzato. La Triennale e a due minuti a piedi dalla stazione e fermata della metropolitana di Cadorna, ed è servita anche da numerosi tram e autobus.
Per chi volesse intervenire per la prima volta, ricordo che l'incontro è totalmente gratuito e non prevede la presenza di insegnanti: ogni partecipante porta con sé un lavoro da fare a propria scelta, per partecipare non è necessario alcun tipo di iscrizione, è sufficiente cercare il tavolo con gente che lavora a maglia e accomodarsi. La Triennale non è coinvolta nell'organizzazione dell'incontro, siamo clienti come gli altri  pertanto è fortemente consigliabile la consumazione.
 
Il prossimo incontro è previsto per domenica 7 ottonbre, data nella quale Motivi a maglia/Stitch and Bitch Milano sarà ospitato eccezionalmente presso la fiera Bergamo Creattiva, in quell'occasione chiunque voglia unirsi a noi sarà benvenuta presso lo stand di Maglia-Uncinetto.it e l'adiacente area corsi, come sempre dalle 16 in poi. La Creattiva è facilmente raggiungibile tramite navetta gratuita dalla stazione di Bergamo. Al sito di Bergamo Creattiva è possibile scaricare un invito speciale scontato per la fiera. Vi aspettiamo.

3 commenti:

reby ha detto...

Ciao, sono Rebecca, mi sono trasferita da poco vicino Milano e vorrei partecipare al prox s'n b' alla Triennale. Quando si terrà? Ci sono date prefissate?
Grazie e a presto!

Alice Twain ha detto...

Del prossimo appuntmaento abbiamo parlato qui: http://maglia.blogspot.it/2012/10/anche-qustautunno-adottiamo-un-senza.html Data la coincidenza con l'iniziativa a favore dei senza dimora abbiamo consdierato corretto sospendere l'incontro in triennale per andare invece in piazza Santo Stefano. In ogni caso, gli incontri sino la prima domenica del mese presso l'Otzium Cafè in Porta Genova e il terzo sabato del mese in Triennale. ogni incontro viene annunciato alcuni giorni prima sul blog: seguici!

reby ha detto...

Grazie mille!
Mi studierò un pò di vie.
Purtroppo il 20 sono già impegata, quindi mi farò viva la prima domenica di novembre.