venerdì 26 agosto 2011

A domani, a domani!

S'n'B2

Il primo incontro dello stitch and bitch della Triennale Cadorna di questa stagione è eccezionalmente fissato per domani, sabato 27 agosto, presso il Camparitivo, sul retro del palazzo della Triennale di viale Alemagna a Milano. Sul fondo dell'atrio prendete il corridoio a destra e scendete le scale per accedere al giardino. Il gardino, pur essendo inserito nel Parco Sempione, è cintato e quindi ragionevolmente sicuro per i bambini.
L'orario resta il solito, dalle 16 in poi. Le regole sono sempre le stesse: l'incontro è libero e gratuito per chiunque fosse interessato a partecipare, ovviamente è fortemente consigliata la consumazione al bar (che ci ospita gratuitamente) e con un lavoro da fare con sé.
Da settembre gli incontri riprenderanno con la cadenza abituale: ogni prima domenica del mese presso la Triennale Bovisa e ogni terzo sabato del mese presso la Triennale in Cadorna. Il prossimo incontro è quindi fissato per domenica 4 settembre in Triennale Bovisa.
Sabato 3, invece, ricominciano gli incontri romani presso il bar del Palazzo delle Esposizioni, anche lì dalle 16 in poi.

Nessun commento: