martedì 31 maggio 2011

WWIPDay a Milano

Appuntamento a Milano domenica 12 giugno, presso i Giardini della Guastalla (vicino al Palazzo di Giustizia) dalle 16 in poi per il WWKIPDay, la giornata mondiale della maglia in pubblico. Motivi a Maglia sarà presso i giardinetti, nel prato centrale. Chiunque desdieri partecipare è benvenut@, con ferri o uncinetti e un lavoro da portare avanti, o anche con un po' di voglia di imparare, saremo infatti a disposizione per dare qualche suggerimento iniziale e avviare al lavoro a maglia o all'uncinetto. Gli altri appuntamenti itlaiani possono essere visionati sul sito del WWKIP, ne sono già segnalati a Cesano Boscone, Roma e Figline Valdarno. Chi desideri far partire un proprio appuntamento può farlo dallo stesso sito.

6 commenti:

The Wool Box ha detto...

E' una sorta di missione, quella di fare uscire alla luce del sole la bellezza del lavorare a maglia. A tutti coloro che la animano, i nostri ringraziamenti

zrinka ha detto...

dal momento che per domenica è prevista pioggia ... c'è un posto alternativo in cui riuscire a ripararci?
Io ci sarò di sicuro

Alice Twain ha detto...

@Zrinka, meno male che me l'hai ricordato. Aggiornerei l'appuntamento di Milano sempre alle 16 alla caffetteria del teatro Piccolo in via Rovello (vicino al Duomo).

zrinka ha detto...

Scusa se rompo, ma preferisco fare una domanda, magari sciocca, in più ... ma essere sicura alla fine di aver capito.
Se non piove andiamo ai giardini della Guastalla ed eventualmente ci spostiamo poi alla caffetteria ... oppure ci dimentichiamo dei giardini e ci vediamo direttamente al Piccolo?

Alice Twain ha detto...

Direi direttamente al Piccolo, se è bello stiamo fuori nel chiostro.

Emanuela G. ha detto...

devo solo decidere cosa portare :)