mercoledì 29 settembre 2010

Un Punto Rosso a maglia

Partono lunedì 4 ottobre gli incontri stitch and bitch dell'Associazione Culturale Punto Rosso di via Pepe, angolo via Carmagnola, nel quartiere Isola di Milano. Gli incontri settimanali si terranno ogni lunedì dalle 18,30 in poi presso la sede dell'associazione. Via Pepe è raggiungibile in metropolitana o in treno scendendo in Garibaldi e percorrendo il sottopassaggio fino all'uscita di via Pepe, a pochi passi dalla sede di Punto Rosso; inoltre è possibile arrivare all'Isola con i bus 70 e 82 e le linee tramviarie 2, 4, 7 e 31. La partecipazione è naturalmente libera e gratuita ma invitiamo chi volesse a lasicare un libero contributo a sostegno dell'Associazione.

5 commenti:

Emanuela G. ha detto...

Lavoro proprio qui in zona, purtroppo la sera non riesco a fermarmi, ma se si organizza per l'ora di pranzo, ce la posso fare!

Alice Twain ha detto...

Potresti passare dentro a fare un rapido saluto una sera e lanciare la palla! ^_^

Unknown ha detto...

Sempre belle iniziative a milano!
A me piacerebbe si organizzassero queste cose anche qui dalle mie parti.

Alice Twain ha detto...

@Ariarossa, basta farlo. Se vai su Ravelry c'è un thread, credo nel forum Kn.it, in cui si parla di come orgnaizzare degli stitch and bitch, con un sacco di suggerimenti.

Alice Twain ha detto...

Inoltre, visto che sei di brescia e quindi nemmeno troppo lontana, potresti provre a venire giù un sabato o una domenica in cui ci incontriamo e vadere come funziona la cosa.