venerdì 17 settembre 2010

Quando si dice preconcetti

Scriveva Blogeko due anni fa:
Nei knit cafè, credo, ciascuno – ciascuna – è fondamentalmente sola con se stessa ed il proprio lavoro. Ma si gratifica contemporaneamente dell’illusorio piacere di una compagnia.
Il tutto, naturalmente, senza avere mai visto uno stitch and bitch dal di dentro. (E, per inciso, io lavoro senza guardarmi le mani!) Voi che ne dite?

9 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

sinceramente non vedo l'ora di riuscire a ritagliarmi un sabato pomeriggio per venire finalmente a sferruzzare e chiaccherare con voi ^_^
altro che sola con se stessa, anche se non sono mai riuscita a venire dai racconti credo che sia tutto fuorchè... "sola con se stessa"

bacioni eli

Alice Twain ha detto...

E perché non una edomenica in Triennale BOvisa?

Anonimo ha detto...

Che ne penso?
Come prima cosa vorrei dire all'autore della citazione che non parlare di ciò che non si conosce è una regola d'oro!
E poi...io vado al knit café di Firenze (consigliato da Motivi A Maglia) e mi piace una sacco. E sempre guardando le mie maglie ho conosciuto delle ragazze mitiche!!

AbcHobby.it ha detto...

@Typesetter: sto meditando e sto cercando di organizzarmi ^_^ non dispero!!
in triennale mi viene più comodo ^___^

Alice Twain ha detto...

Ma sfatiamo questa cosa che la Bovisa sia scomoda da arrivarci! Se arrivi a Cadorna oin dieci minuti o anche meno se il trneo parte subito arrivi anche in Bovisa e col biglietto del tram!

Emanuela G. ha detto...

da sola con sè stessa???? oggi non ho fatto altro che chiacchierare... ok, ho lavorato pochino, ma che dire? mi sono divertita così! e poi di chiacchiera in chiacchiera ho imparato tante cose nuove!

Anonimo ha detto...

ciao madebykate, mi sono trasferita da poco a firenze. dov'è il knit cafè? mi piacerebbe venire. ho appena preso un paio di giornali nuovi e vorrei provare a far qualcosa per me e mia madre.
Pat

Alice Twain ha detto...

Ciao, Anonimo: qui a destra trovi una tag cloud che comprende l'etichetta "Toscana" (http://maglia.blogspot.com/search/label/Toscana). Lì troverai gli annunci pubblicati su Motivi a Maglia retlativi alla Toscana e quindi anche a Firenze.

valentina ha detto...

Non ho mai partecipato ad un incontro (anche se sto aspettando il momento buono per "fare un salto"), ma quando ne immagino uno non mi viene proprio in mente l'immagine data dall'articolo...
onestamente non mi curerei tanto di quello che c'è scritto... mi pare evidente che l'autore non ha la minima idea di cosa sia la maglia (figurarsi un incontro di Stitch 'n Bitch), gente del genere più che rabbia (un pò anche quella) mi fa un pena... aspirano a diventare brillanti reporters ma non riescono nemmeno ad informarsi su ciò di cui scrivono... che pietà! ;)
Mi è spiaciuto un sacco non riuscire a fare un salto da Lanar... prossimamente però impegni permettendo vorrei partecipare!!!