lunedì 6 settembre 2010

Corso di sartoria creativa della sartoria Lamula

Anche quest’anno la Sartoria artigianale Lamula organizza un corso di taglio e cucito presso il suo laboratorio e showroom di via Alessi 2 a Milano.
La sartoria Lamula mette a disposizione le macchine e gli strumenti necessari allo svolgimento del corso. riceverete le borsette, “Scuola Lamula”, contenenti delle fotocopie nozionistiche ed utili curiosità più tutti gli attrezzi (scucino, set di aghi e spilli, gessetto ecc.). L'unica cosa a carico dell'allievo sarà la scelta del tessuto a proprio piacimento.
Il corso dura quattro settimane, ogni settimana si affronterà un tema diverso; è molto intenso, ma accessibile a qualsiasi livello di capacità: sono quattro ore settimanali (dalle 19,30 alle 21,30), di solito il lunedì e il martedì (possono essere poi accordati in base a diverse esigenze). Il costo del corso è di 250 euro e il numero degli allievi è limitato a quattro, garantendo l’intimità ma anche la possibilità di essere seguiti direttamente dall’insegnante.
Le iscrizioni dovranno pervenire all’indirizzo lamulashop@yahoo.it entro e non oltre il 15 settembre, allo stesso indirizzo potrete richiedere tutti i dettagli relativi al programma e alla parte amministrativa del corso.

Nessun commento: