venerdì 12 marzo 2010

Sandricona!

Ieri sera mia mamma mi racconta "Allora, Sandra Milo l'hanno portata a fare un controllo in ospedale perché comunque ha un'età. Poi è tornata e ha visto che avevano trovato un pezzo di gomena e si erano fatti l'amaca. Allora ha detto, sai come fa lei "Ah, che bello, avete fatto l'amaca. Però adesso magari potreste smontarla e farci una rete da pesca. Oppure, guarda: tu mi fai a prendere due bei legnetti belli lisci e gli fai la punta e tu invece prendi un pezzo di gome a e la disfi per bene così fai una cordicina sottile e io faccio la rete". E Sandra Milo, nostra icona assoluta, si mise a sferruzzare una rete da pesca con la fibra di una gomena abbandonata e due aghi di legno improvvisati.
Ecco, quando sarà tornata, io inviterei Sandra Milo a lavorare a maglia con noi!

Nessun commento: