venerdì 15 gennaio 2010

Si riprende: Sabato 16 in Triennale

S'n'B2

Riprende vita il blog dopo la pausa delle feste e riprendono gli incontri dello stitch and bitch milanese. L'appuntamento per gennaio è fissato per sabato 16, come al solito dalle 16 (circa) in poi, nella solita postazione strategica del Cafè Design all'ammezzato del palazzo della Triennale (in fondo all'atrio), in via Alemagna (MM1 e 2 Cadorna). Al solito, non dimenticate di portare con voi il lavoro!

14 commenti:

Justine ha detto...

Sarocci!

.manu. ha detto...

Vorrei venire anche io..ma non sono molto brava..un po' mi vergogno..ihih! Nel caso..basta presentarsi lì?!

bricolo-chic ha detto...

le amiche di Roma sono superinvidiose!

Alice Twain ha detto...

.manu., basta presentarsi. E non serve nemmeno essere così brav@. Nel snso che il 90% delle knitter che conosco tendono a sottovalutarsi, ritenersi poco brave e avere paur adi fare cose che uinvece sarebbero abbondantemente a loro portata. Ecco, smettila di considerarti poco brava, osa fare delle cose che ti appaiono difficili,e smetti di vergonarti. Quindi vieni *a* noi!

AbcHobby.it ha detto...

uffi il sabato siamo sempre in giro a fare commissioni, spese, etc... che non possiamo fare in settimana!!! però... mai dire mai... chissà!!! mi piacerebbe venire!!!

baci eli

Alice Twain ha detto...

@AbcHobby, noi in settimana siamo sempre a lavorare... Per cui! Tieniti a mente che l'appuntmento è il terzo sabato del me se e organizzati per non avere impegni quel sabato lì. Mica arriva a sorpresa!

.manu. ha detto...

Va bene, allora diciamo che per questo sbato purtroppo ho già un impegno (e forse anche per il terzo del prossimo mese) ma d'ora in poi cercherò di tenermi libera e di accalappiare qualche altra cavia che mi accompagni! ;)
Intanto buon lavoro!

Unknown ha detto...

Vuoi dire che basta presentarsi, all'ora e luogo stabiliti, con un bel lavoro in mano e... cominciare? Si può anche arrivare senza un'idea e farsi dare consigli? La cosa mi interessa...
Elena

Alice Twain ha detto...

@Elena, più o meno è così. Diciamo che il lavoro è anche una scusa, ma se ti porti qualcosa per impegnare le mani è meglio. Speso ci si porta un lavoro che ci crea delle difficoltà per confrontartsi con gli altri e uno banale da lavorare in scioltezza (se ti distrai non fai casini eccessivi). per le idee, la cosa migliore che puoi fare è iscriverti a Ravelry.com e guarda che fa la gente lì.

caska ha detto...

io ci saro con panzona a presso ;D e spero con il Little sister's dress avviato !!

Lola ha detto...

ciao a tutte,
sabato 16 me lo sono perso...
Vi trovati tutti i sabati alle 4?
Io sono scarsina (iniziato a knittare da poco) ma vorrei unirmi a voi!

Alice Twain ha detto...

Non tutti i sabati, il terzo sabato del mese. Di solito annunciamo l'incontro qui sul blog qualche giorno prima. Sei la benvenuta.

Lola ha detto...

ok, grazie mille!
Passerò :)

Anonimo ha detto...

spero di poter esserci anch'io per il prossimo.