venerdì 14 agosto 2009

E lo stitch di agosto?

Siamo alla vigilia del terzo sabato d'agosto, ma siamo anche alla viglia di Ferragosto; e le due vigilie coincidono. Ergo, per questo terzo sabato del mese, lo Stitch and Bitch di Milano salta, o meglio scorre in via eccezionale all'ultimo sabato del mese!

S'n'B2

L'appuntamento per lo Stitch and Bitch di agosto è fissato per sabato 29 agosto, come al solito nella stagione estiva presso il Fiat Caffè della Triennale (in fondo all'atrio si scende la scala sulla destra del bar). In caso il tempo sia cattivo, ci rifugeremo invece al design caffè. Come al solito, dalle 16 in poi.

A settembre l'appuntamento tornerà regolarmente al terzo sabato, vale a dire il giorno 19. Con un'appuntamento particolare: yarn swap! Se avete gomitoli avanzati, che credevate di usare e avete cambiato idea, di cui non sapte che farvene, portateli e siate pronte a scambiarli! Sono ben accette anche le lane riciclate (purché pulite e in bune condizioni), ma per favore che il quantitativo minimo sia di almeno un gomitolo completo (50 grammi).

5 commenti:

ciami ha detto...

Ciao, mi piacerebbe molto venire, è da un po' che vi seguo.. ma io sono molto neofitissima.. che porto?

Anonimo ha detto...

di solito portiamo il progetto che stiamo facendo al momento e noi stesse. Gli incontri sono molto informali, quindi non preoccuparti di 'venire studiata';-)

Alice Twain ha detto...

Come ha detto l'anonima, porta te stessa e quello che stai facendo, anche se fosse una sciarpa a maglia legaccio. Credo che non si possa essere più neofite di una persona che arriva con dei ferri e un gomitolo appena comprati e diche "mi insegnate a fare il dritto"; e credo che sia già successo. ^_^

Anonimo ha detto...

"Anonima" è Veruska un po' più rimpippionita del solito, naturalmente! :-D

Veruska

caska ha detto...

HO una voglia matta di venire son tre mesi che salto uffi!!!