mercoledì 24 giugno 2009

Seraphina Shawl su LeiWeb

Su LeiWeb oggi si parla del Seraphina Shawl:
[...] mi ero fatta l’idea che fosse un progetto per uncinettiste di livello avanzato, complici i numerosi commenti di chi aveva realizzato lo scialle e le istruzioni: lunghe, un po’ verbose e con molte immagini che avrebbero dovuto aiutare a superare le incredibili difficoltà che a quanto pare tutte avevano incontrato.
[...]
Pertanto, quando mi sono lanciata nella realizzazione di questo scialle mi aspettavo insormontabili ostacoli che mi avrebbero fatto desistere dai miei buoni propositi.
Niente di più sbagliato.
Qui il resto. Perché non è estate senza uno scialle di pizzo, a maglia o all'uncinetto.

2 commenti:

bricolo-chic ha detto...

hai ragione: senza scialle fatto a mano non è estate!!!

wildfennel ha detto...

concordo, io ho iniziato lo ishbel ti isolda teague e anche il tuo mi sembra molto bello.