lunedì 20 aprile 2009

S'n'B speciale per il Salone del Mobile

Per il salone del mobile, a Milano, in via Pepe 18 (metro Garibaldi), sarà disponibile un piccolo spazio in cui veruska e altre esporranno parte della loro produzione.
Ci sarà una zona impromptu stitch ‘n’ bitch, per chi vuole venire a sferruzzare, uncinettare, ricamare e così via. Dalle 17:30 alle 21, mercoledì 22.

A via Pepe, sempre il 22, saranno aperte tutte le botteghe artigiane della zona (via Pepe, via Pastrengo e via Borsieri, si potrà fare una visita guidata) e ci sarà la presentazione del verde portatile di “Giardini mobili”, organizzata da aMAZElab.

Il 23vi ricordo invece Knit the City!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

salve sono rossella del blog alsiva, ho cercato il tuo blog su google e volevo invitarti a visitare il mio. io sono abruzzese a vivo a 130 km. dall'aquila sono un'infermiera, ex pioniera della cri e la mia prima figlia oltre a studiare all'aquila è anche lei pioniera cri, sta facendo avanti e indietro dall'aquila con la cri per portare gli aiuti. come di certo già sapete là oltre al disastro che è successo ci si è messo pure il tempo con freddo pioggia vento e grandine . le tendopoli sono ormai paludi di fango.ho avuto contatti con cuore di maglia che mi ha spedito delle copertine per i piccini ed appena saranno arrivati le distribuirò personalmente. io intanto sto facendo capi piccini da scambiare con cuore di maglia che si occupa dei piccolissimi. volevo invitarvi a realizzare qualcosa per i piccini, anche delle pezzoline a maglia e uninetto e se avete problemi ad assemblarle mi potrei occupare io. se volete scrivetemi pure io ho un elenco di 12 bambini da zero a 18 mesi ospiti negli alberghi della mia zona .mi auguro di ricevere tante mail baci dal popolo abruzzese."
Questi sono gli indirizzi

rossellauncinetto@virgilio.it

alsiva-alsiva.blogspot.com

Alice Twain ha detto...

Ciao ROssella: siamo in contatto diretto con CdM sia provatamente (per telefono e per mail) che tramite il gruppo su Ravelry. Siamo a conoscenza della richiesta di capi per l'abruzzo e personalmente sto lavorando con una lana un po' mista ma morbida un giacchino da mandarti.