martedì 16 settembre 2008

Sabato 20 in Triennale!

S'n'B2

Gli appuntamenti dello Stitch 'n' Bitch milanese riprendono sabato 20, dalle 16 in poi presso il fiat café della Triennale (nel giardino posteriore) se il tempo lo permette, o nel café Design del piano rialzato se piove o fa freddo. Il palazzo della Triennale si trova in via Alemagna, a due passi dalla fermata della metropolitana e dalla stazione di Cadorna.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Colta da un moto di coraggio interiore, non ho saputo resistere. Vedendo Justine e Susan fare la calzetta in piazza con tanta abilità mi son detta: "perché no?! Sabato non si lavora, la triennale è bella, la compagnia mi sembra ottima... e poi devo realizzare i bellissimi calzini rossi con pallino bianco datati 27 giugno del calendario degli schemi :P"
Quindi sempre che non vi dispiaccia signore credo che potrei munirmi di ferri e gomitolone e provarci :)

Alice Twain ha detto...

Sei la benvenuta!

Anonimo ha detto...

io il 20 no può.
Veruska

PippaW ha detto...

Ragazze mie! Io sono già tutta pronta con i ferri se non fosse che alle 17 sfila Valeria Marini e non me la posso perdere. Spero di riuscire a passare prima o dopo. Aspettatemi!!

Brava Alice!!!!!

Barby ha detto...

Aspetto il prossimo appuntamento a Milano poi forse resco ad unirmi anche io..Sto giusto studiando per iniziare un maglioncino, mi piacerebbe sferruzzre in compagnia!!!
barby