martedì 2 settembre 2008

Fashion camp e maglia

Nel corso della Blogfest che si terrà il 12, 13 e 14 settembre a Riva del Garda è stato organizzato il primo FashionCamp. Il giorno sabato 13 settembre, dalle 10 alle 20, sarà interamente dedicato ai temi della moda e del vivere con eleganza.
Non è (solo) un incontro per fanatiche/ci delle firme e delle sfilate, ma soprattutto per chi ha trovato un proprio personalissimo stile e vuole raccontare agli altri come, meglio se con leggerezza.
Non solo presentazioni e chiacchiere: al FashionCamp noi fashion victim tiriamo fuori tutto il nostro spirito pratico.
All'interno del FashionCamp ci sarà spazio anche per la maglia, dato che una delle conferenze sarà tenuta da Pippa Wilson che parlerà sul tema "Stitch n Bitch, lo stile del knitting". I partecipanti al FashionCamp, inoltre, potranno partecipare a un grande swap di vestiti. per partecipare è sufficiente iscriversi presso la pagina web del FashionCamp (le istruzioni sono in calce). Per chi volesse proporre altre iniziative (yarn swap & destash, conferenze, lezioni) può scrivere direttamente ad Auro, che si occupa dell'organizzazione.

Sempre presso Riva, nel contesto della Blogfest e negli stessi orari del FashionCamp, è previsto anche il terzo FoodCamp: chi fisse interessato anche a questo evento, potrà naturalmente palleggiarsi tra i due.

Nessun commento: