giovedì 5 giugno 2008

Le knitter romane sul Tatami di Camila

Questo pomeriggio, appuntamento urgente al BCKSTG di Roma per tutte le magliste che possono andarci. Nel tardo pomeriggio una troupe di Tatami, il talk show di Camila Raznovich, per registrare delle immagini. Se potete presentatevi numerose (e numerosi!).

L'appuntamento è alle ore 18,30 al circolo BCKSTG di via Cellini a Roma.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Chiedo aiuto qui, forse non è il posto migliore, ma non sapevo dove altro farlo.
Spero possiate aiutarmi :)
Vorrei sapere se esistono dei negozi in Italia (in zona Verona sarebbe l'ideale) che hanno i filati che si trovano negli shop online statunitensi o inglesi (Manos del Uruguay, Debbie Bliss giusto per citarne un paio che vorrei acquistare).
Ciao e grazie :)

Alice Twain ha detto...

Quelli che richiedi sono filati scarsamente distribuiti in Italia. AFAIK Manos è tenuto solo da Unfilodi... e dal negozio di Manos di Milano, che però ha deciso che finita la disponibilità smetterà di importare. per quanto rigaurda i filati Debbie Bliss, questi sono prodotti in Italia, credo, quindi etichettati in Inghilterra e distribuiti. Importarli in Italia sarebbe un po' sconsiderato , dato che la doppia importzione farebbe ulteriormente lievitare i prezzi.

elisa ha detto...

E' molto tempo che non compero filati a Verona ma se vuoi un consiglio c'è Falcetto a Parona: hanno un vastissimo assortimento di Filatura di Crosa e lane Monterosa (se non sbaglio). Hanno un sacco di sfumature, vale la pena farci un salto.
p.s Type devo passarti l'indirizzo!

Anonimo ha detto...

Grazie mille Elisa, ci andrò sicuramente!
Per tornare ai filati di cui chiedevo: Typesetter mi sapresti dire per favore l'indirizzo e il telefono del negozio Manos di Milano perchè sono a Milano proprio martedì e ne approfitto per passare se riesco.
thanks :)