venerdì 30 maggio 2008

Un negozio a Venezia

Questa recensione è originariamente apparsa su Knititude, il blog di Angela Hahn, designer di maglia per MagKnits e Interweave Knits, residente a Como. La rippublichiamo su sua autorizzazione e vi invitiamo a visitare il suo eccellente blog.
Però, il prossimo giorno, stavamo andando dal Ponte dell' Accademia al Ponte Di Rialto quando passavamo davanti ad un' altra vetrina pittoresca, e questa volta, la vetrina infatti ha contenuto dei filati. Con un po' di incoraggiamento da mio marito (che rimanava fuori con il suo sigaro), sono andata dentro e ho saputo che il negozio aveva una selezione di filati piu grande come i negozi a Como. Quindi, se ti trovi a Venezia, va' a Lellabella, a Calle della Mandola (della Cortesia), dove troverai i filati di lana, casimiro, seta, cotone, lino e mescolanze, alcune maglie fatte a mano, e Lella e monica, che erano molto simpatiche. (Leggete il post completo su Knititude.)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che bel blog! Vivo all'estero, in Svezia ed ho un blog in svedese http://fabulouschaos.blogg.se/p_stickorna.html
se mi scrivete a kaos@mysmolnet.se posso comunque fare delle traduzioni in italiano del blogg ( dei lavori interessanti! ). Viva il lavoro a maglia anche all'estero!