L'appuntamento per il prossimo stitch 'n' bitch di Milano è fissato per sabato prossimo, 17 maggio, dalle 16 in poi, presso il Fiat Cafè, nel giardino della Triennale. In caso di maltempo ci sposteremo al finalmente riaperto Cafè Design, all'interno dell'edificio.
Ricordo inoltre che il 14 giugno si celebra l'annuale WWKIPD. A Milano stiamo finalizzando l'appuntmento: al momento attuale in testa alla graduatoria c'è il prato di fronte al Bar Bianco, presso il parco Sempione. Dateci il vostro parere.
6 commenti:
Se vengo con 3 hg di cotone tutto incasinato qualcuno mi aiuta a smatassare? AIUTO!!
Io cmq sarocci!
Serve anche arcolaio e nostepinde?
ciao,mi capita sempre più spesso quando qualche dubbio mi assale o ho un dilemma per le mani, di venire qui ad interpellare una di voi per una soluzione e........ho sempre ottenuto una risposta!!!!!!
Da sempre lavorando all'uncinetto creo i modelli che poi eseguo, da quando (ormai da parecchi anni )ho il computer ho sempre desiderato avere un programmino con il quale creare gli schemi(non per il filet)......chissà se qualcuno è a conoscenza di un software,averlo mi renderebbe davvero felice(mi sono sempre chiesta con cosa quelli dei giornali li creino)!!!!
Io ci sono (e se la gatta si risente male causa abbuffata stavolta c***i suoi!)
Porto anche della lana bianca e grigetta, buly, 50% acrilico, che mi hanno regalato. Se qualcun'altra vuole portare delle cose organizziamo un mini-destashing? Che dite?
Veruska
IO proporrei un grade destash collettivo per il 14, però. Che ne dite, nell'apppello per il WWKIPD facciamo una sacchettata di lane da distribuire a chi gli piace?
Pippa se riusciamo certo che ti aiutiamo ;). Silvia porta perfavore il nostepinde che devo finire l'alpaca, ho provato da sola col metodo del dito e il risultato e disastroso ;)
Posta un commento