lunedì 9 giugno 2008

14 giugno: WWKIPD al Parco Sempione

Il 14 giugno, dalle 15,30 in poi, Motivi a Maglia invita tutt@ al Parco Sempione per l'annuale World Wide Knit in Public Day, o come l'abbiamo ribattezzato noi, il Giorno della Maglia in pubblico. L'appuntamento è per chiunque lavori a maglia, all'uncinetto, ricami o altro, o chi desideri imparare, a partecipare. Per intervenire non è necessario iscriversi né comunicare la propria presenza, solo presentarsi.
Durante il knitout sarà inoltre attivo uno stash swap, durante il quale sarà possibile scambiare i filati non utilizzati (almeno un gomitolo completo).
Consigliamo di portare sdraio, seggiolineostuoie per sedersi sull'erba.
In caso di maltempo, ci trasferiremo presso il Bar Bianco.

Queste due immagini sono il manifestino e i volantini (basta tagliare il foglio in quattro) che potete stampare e distribuire al vostro LYS per invitare altr@a partecipare a questo evento: per favore, date visibilità al WWKIPD di Milano!
Oltretutto, abbiamo già anche la sigla!

Oltre all'appuntamento di Milano, è già stato fissato anche un KIPD ad Anguillara Sabazia, sul lago di Bracciano a due passi da Roma. Aspettiamo notizie di altri KIPD da tutta Italia!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
io sto cercando di organizzare il kip del 14 giugno nella mia città, Alessandria, ma non avendo mai fatto niente del genere prima d'ora, non so bene come procedere. Ti manderò una mail per chiederti qualche consiglio!

Flavia

Anonimo ha detto...

Ragazze, io ho un maglione acquistato e devo cercare di capire se si può disfare per ottenere dei gomitoli. Se lo porto qualcuna può aiutare? Io non so che pesci prendere...
Veruska

Alice Twain ha detto...

Hai osservato le cuciture? Comunque, porta.

Anonimo ha detto...

Sì le ho osservate e ho letto i tutorial online, però non conoscendo la maglia bene non sono sicura di aver capito se il maglione è gomitolabile. Prima di iniziare a sfilarlo e dover poi buttare tutto preferisco chiedere:)

Anonimo ha detto...

il 19 luglio 2008 ore 21 knit-cafè a IMOLA(BO).info su http://www.magiedimaglia.com e http://only-one.myblog.it-ciao da Laura

Anonimo ha detto...

Dovrei esserci anche io a Milano!
Però il parco Sempione è grande... dove si trova il Bar Bianco? dalla stazione Garibaldi come lo raggiungo?