lunedì 28 aprile 2008

World Wide Knit in Public Day 2008

Il 14 giugno si terrà il WWKIP 2008. Come alcune di voi ricorderanno, l'anno scorso facemmo il nostro KIP milanese ai giardinetti pubblici di via Palestro. Quest'anno dove avreste voglia di fare il KIP? Considerando che quest'anno l'estte si preannuncia piovosa (la Niña è su di noi), una delle caratteristiche fondamentali è la presenza di un'area coperta o di un locale nelle vicinanze dove rifugiarci in caso inizi a piovere.
Per finire, in altre città italiane si organizzeranno KIP? Dove? Se vivete a Firenze, Torino, Roma, Palermo o altrove, avete intnezione di organizzare un KIP?

6 commenti:

Knitaly ha detto...

A Torino si farà, dove ancora non si sa...coincide con il giorno dello SnB al Lingotto! Vi aggiorneremo presto!

Consy ha detto...

Idem ad Anguillara, il 14 è il giorno di incontro standard, sposteremo alle 16 l'appuntamento perché (si spera!) farà un pochino caldo. Ne parlerò il 10 con le altre ;-)

gomitolina ha detto...

sarebbe bello ma non ho materialmente il tempo di organizzarlo a Palermo... speriamo che ci qualche altra sicula che si vuole prendere l'incarico!

PippaW ha detto...

e farlo nei giardinetti della triennale come se niente fosse?

Alice Twain ha detto...

Alla triennale è all'esterno, ma è al chiuso comunque, dato che c'è una canellata tutto attorno. pensavo piuttosto al Bar Bianco, FUORI dal Bar Bianco, con la possibilità di rigugiarci all'interno se piùve, ma non so che è messa l'area a panchine e ombra.

Avevo anche pensato alla Guastalla, ma non ha bagni né aree coperte in caso di pioggia. Ma potremmo fare una simpatica domenica pomeriggio lì comunque, in altra occcasione. Non so, il knitout di ferragosto per chi non va in vacanza (ad agosto) ;-P

Anonimo ha detto...

Io sto organizzando, insieme alle signore del mercoledi sera, sabato mattina in Via Principe di Belmonte a Palermo (dobbiamo decidere ancora l'orario); è una strada centrale, chiusa al traffico.........speriamo che non faccia molto caldo!