venerdì 21 marzo 2008

Stitch 'n' Bitch di aprile a Roma... e Firenze!

Come già dovreste sapere il prossimo stitch 'n' bitch romano è fissato per il 29 marzo, quindi non ad aprile. In via eccezionale, l'incontro si terrà (anziché al Backstage) presso il Papyrus Cafè, libreria con cucina in zona Fontana di Trevi, che già ospita un corso di maglia e uncinetto che si tiene sempre il sabato.
Sempre presso Papyrus, il 2 aprile si terrà un incontro con Maria Remondez, autrice di Il club della calzetta, storia di sei donne che si ritrovano in un bar a sferruzzare e chiacchierare. Per ulteriori informazioni vi rimando Knit & Chat.

Sempre il 29 marzo alle ore 15:30 si terrà anche il Knit cafè di Marzo della Piazzetta delle Arti di Zagarolo. Per ulterorio informazioni, rimando al loro blog.

Per chi vive a Firenze o nei pressi, invece, l'appuntamento per lo stitch 'n' bitch è presso l'atelier Essère di Via dell'Agnolo 65/r, martedì 15 aprile dalle 17 alle 19.

1 commento:

Dario ha detto...

Buongiorno volevo segnalare il Knit cafè di Marzo della Piazzetta delle arti che si terrà il 29 marzo 2008 alle ore 15:30 a Zagarolo per ulteriori informazioni:
lapiazzettadellearti.blogspot.com